Funzionalità e design sportivo.
Audi A4 Avant.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 8,6–4,8 l/100km
Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 195–125 g/km

Audi A4 Avant rappresenta la massima espressione di sportività, qualità, digitalizzazione e versatilità. Il design degli esterni la distingue immediatamente dal modello precedente, mentre negli interni le tecnologie innovative consentono di mantenere una connessione continua al proprio mondo digitale. Inoltre, quando si tratta di viaggiare, lo spazio offerto dall’ampio bagagliaio di Audi A4 Avant permette piena flessibilità in fase di carico.

La sportività fa da maestra.

Audi A4 Avant è sportiva sotto ogni punto di vista e il suo primo piano ne è un chiaro segnale. Con una maestosa griglia Singleframe e le ampie prese d’aria, lascia subito il segno. Sulla parte posteriore, la superficie del diffusore spicca insieme ai terminali di scarico trapezoidali. Una peculiarità di Audi A4 Avant è la modularità dei suoi elementi: è possibile abbinare in modo estremamente flessibile i diversi pacchetti disponibili per gli interni e gli esterni. Se si desidera un’estetica sportiva, è possibile scegliere la versione S line edition di A4 Avant che include sospensioni sportive, griglia del radiatore e diffusore specifici S in nero titanio opaco.
Configura la tua Audi A4 Avant

Configura la tua Audi A4 Avant

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi A4 Avant

Modello

Vai al configuratore

Versatilità e funzionalità.

L'equipaggiamento di serie comprende la copertura del vano bagagli ad apertura/chiusura elettrica e lo sgancio degli schienali a distanza. Fra gli optional Audi disponibili c’è il sistema di guide con set di fissaggio, utile a proteggere i bagagli e a dare loro stabilità. Nessun problema anche quando ci si trova con entrambe le mani impegnate: il sistema di apertura del bagagliaio tramite sensori, disponibile su richiesta, aprirà elettronicamente il portellone con un semplice gesto del piede. Anche la chiave comfort è un optional estremamente comodo per bloccare e sbloccare la vettura usando i sensori sulle maniglie. Basta avere la chiave con sé.

Esperienza digitale.

Con il nuovo sistema MMI navigation plus con MMI touch è già possibile usufruire di gran parte dei servizi Audi connect⁴, ad esempio quelli dedicati all’infotainment, alla navigazione, alla sicurezza e all’assistenza. Sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico e sui prezzi del carburante. Si avrà inoltre un quadro completo di tutte le destinazioni più interessanti nelle vostre immediate vicinanze. Lo strumento di navigazione Google Earth™³ si attiva agevolmente grazie ai comandi vocali mostrando informazioni lungo il percorso, i nomi delle strade e l’elenco delle attività commerciali su uno schermo touch da 10.1’’.