Sportiva, versatile, unica.
Nuova Audi S3 Sportback.

Le prestazioni di una vera sportiva e la versatilità di un’auto perfetta per la vita quotidiana: nuova Audi S3 Sportback mantiene tutte le promesse di dinamismo senza rinunciare al comfort e alla sicurezza.

 

 

Performance che dominano la strada.

Il motore 2.0 TFSI da 310 CV e 400 Nm di coppia, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi e con una velocità massima autolimitata di 250 km/h, si integra perfettamente alla trazione integrale quattro, che fa la sua comparsa per la prima volta sui modelli della gamma di nuova Audi A3 Sportback. Il dinamismo è assicurato dalla ripartizione totalmente variabile della trazione e della coppia, anche sulle singole ruote.
Configura la tua Nuova Audi S3 Sportback

Configura la tua Nuova Audi S3 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova Audi S3 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Un’atleta da podio.

Ammirate i dettagli di stile S di nuova Audi S3 Sportback, pronti a diventare indimenticabili. Il frontale è dominato dal Singleframe esagonale a nido d’ape, in nero titanio con cornice cromata e inserti lucidi, sovrastato da tre feritoie che ricordano il design del celebre modello Audi Sport quattro. Il suo assetto sportivo ribassato viene esaltato dallo sviluppo orizzontale delle linee del posteriore dove spiccano i terminali di scarico cromati e il diffusore in grigio opaco . Il dinamismo del modello si esprime ulteriormente nei dettagli della carrozzeria, come i cerchi in lega da 18” grigio grafite, di serie con pinze freno verniciate in nero con logo S (disponibili su richiesta anche in versione da 19” e con pinze freno in rosso) lo spoiler posteriore, le prese d’aria dal design affilato e le longarine sottoporta . L’allestimento da vera sportiva è arricchito dagli specchietti retrovisori in look alluminio e dai proiettori anteriori e posteriori full LED, di serie.

Comfort e sicurezza.

Nuova Audi S3 Sportback ha davvero tutto, compresi i migliori sistemi di assistenza alla guida. Di serie troverete l’Audi pre sense front che, tramite una scansione dell’area di fronte all’auto, riconosce la presenza di ostacoli e informa il conducente del pericolo, frenando se necessario. Il lane assist, invece, vi avviserà in caso di superamento della linea di mezzeria, senza aver precedentemente azionato gli indicatori di direzione. Il turn assist vi supporterà per evitare possibili collisioni nelle svolte a sinistra tramite il riconoscimento dei veicoli in arrivo, mentre il park pilot plus con assistente di parcheggio vi aiuterà nelle fasi di manovra e nell’entrata e uscita da un parcheggio, grazie a sensori specifici e manovre dello sterzo completamente autonome.