Da vent’anni, un’icona di design.
Nuova Audi TT Coupé.

Audi TT Coupè si presenta con un design esterno sportivo e raffinato, motori potenti e una vasta gamma di equipaggiamenti di serie. Le sue caratteristiche principali sono il piacere di guida, il design e l’elevata attenzione ai dettagli. 
Gli elementi interni in alluminio, lo stile dei cerchi e il pomello sferico del cambio rendono unica la sportiva compatta dei quattro anelli.
Un altro elemento caratterizzante è l’Audi virtual cockpit orientato al conducente, di serie già sulla versione base.

 

 

Sportiva, senza alcuno sforzo: le sospensioni e la trazione quattro

Audi TT Coupè offre un handling al contempo dinamico e preciso. Scegliendo il pacchetto sportivo S line o il sistema Audi Magnetic Ride con abbassamento delle sospensioni, la vettura è ribassata di 10 millimetri. Sono inoltre disponibili lo sterzo progressivo, le sospensioni posteriori a quattro bracci e il controllo elettronico della stabilità (ESC). Il controllo selettivo della coppia di ciascuna ruota si attiva affrontando le curve veloci e migliora la maneggevolezza grazie ad un preciso intervento dei freni sulle ruote interne alla curva.
Configura la tua Nuova Audi TT Coupè

Configura la tua Nuova Audi TT Coupè

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova Audi TT Coupè

Modello

Vai al configuratore

Più potente: i motori

Per Audi TT Coupé, è disponibile una gamma di motori a benzina in grado di offrire diversi livelli di performance abbinati ad un cambio manuale a sei marce o ad una trasmissione a doppia frizione da sette rapporti. In entrambe le varianti, le marce inferiori a rapporto ravvicinato consentono un'accelerazione potente, mentre il rapporto di trasmissione lungo della marcia più alta riduce il regime motore a tutto vantaggio dei consumi.

Il quadro strumenti e l’infotainment:
massima attenzione al conducente.

Il sofisticato sistema MMI navigation plus con MMI touch integra un touchpad sulla superficie superiore della manopola a pressione/rotazione in grado di riconoscere la scrittura manuale e consentire la funzione zoom. Il terminale MMI sulla consolle centrale è dotato di soli sei tasti. Il sistema di riconoscimento vocale comprende le espressioni del parlato quotidiano. Oltre all’Audi virtual cockpit orientato al conducente, la versione base della Audi TT Coupè è dotata del volante multifunzione plus che permette di utilizzare il sistema di infotainment e il controllo vocale con semplicità. Sono presenti di serie anche le porte USB illuminate e il sistema Bluetooth per connettere i propri dispositivi wireless.