La sportività supera l’immaginazione.

Audi S5 Cabriolet TFSI.

Grazie alla potenza del suo motore, Audi S5 Cabriolet TFSI regala performance da vera sportiva, che si riflettono nella sua dinamica ed esperienza di guida. Inoltre, con la capote aperta, ogni emozione del viaggio si amplifica diventando indimenticabile.

 

 

Performance che puoi vedere: il design.

L’esperienza di guida è piacere puro, soprattutto con la capote aperta: ecco cosa significa guidare la nuova Audi S5 Cabriolet¹. Il linguaggio stilistico e gli elementi specifici S trasmettono tutto il carattere sportivo della vettura. Sul frontale spiccano, ad esempio, il paraurti S, la griglia del radiatore a nido d’ape in nero titanio opaco con inserti in alluminio opaco, le ampie prese d’aria incorniciate e il profilo in alluminio opaco. Sulla fiancata, emergono gli esclusivi cerchi in lega da 18’’, mentre gli specchietti retrovisori in alluminio opaco sottolineano la linea atletica insieme ai battitacco con logo S retroilluminati. Sul posteriore dominano il diffusore S, impreziosito da un inserto in alluminio opaco, i terminali di scarico cromati specifici S e lo spoiler posteriore S. Con la capote chiusa, il tetto si integra nel look con la massima eleganza. Viaggiando a una velocità inferiore ai 50 km/h, la capote si apre in 15 secondi e si chiude in 18.
Configura la tua Audi S5 Cabriolet

Configura la tua Audi S5 Cabriolet

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi S5 Cabriolet

Modello

Vai al configuratore

Illuminazione straordinaria.

I proiettori a LED Audi Matrix fanno parte dell’equipaggiamento di serie in Audi S5 Cabriolet TFSI. Su richiesta, è possibile ottenere anche i proiettori con luce laser, a integrazione della luce abbagliante a LED, a partire da una velocità di 70 km/h. Il principale vantaggio è la sicurezza, in quanto illuminano quasi il doppio rispetto ai classici abbaglianti a LED. I proiettori a LED Audi Matrix includono anche gli indicatori di direzione dinamici e, a richiesta, le funzioni Coming Home e Leaving Home.

Dinamica anche negli interni.

Lo stile sportivo di Audi S5 Cabriolet TFSI torna anche negli interni, grazie a elementi specifici S come i sedili sportivi S, disponibili su richiesta, gli inserti in alluminio satinato opaco, il volante multifunzione plus in pelle, a tre razze, il logo S e le impunture a contrasto. Lo sviluppo orizzontale della plancia definisce uno spazio sofisticato in cui convivono materiali pregiati e sistemi di infotainment top di gamma.