Una star assoluta.
Audi TT Roadster.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 7,6 - 7,3 l / 100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 172 - 165 g / km

Un’estetica senza tempo, un design inconfondibile, tecnologie innovative e funzionalità digitali. Lo spirito sportivo e la guida a cielo aperto rendono Audi TT Roadster un’auto unica e sorprendente.

 

 

Convince con ogni dettaglio.

Audi TT Roadster è sinonimo di potenza, equipaggiata con un motore TFSI da 2,0 litri con 180 kW e 245 CV e cambio S tronic a 7 marce (consumo di carburante ciclocombinato¹: 7,6 - 7,3 l/100 km; emissioni di CO₂ciclo combinato¹: 172 - 165 g/km). L’Audi drive select, di serie, consente un handling dinamico e offre una guida sportiva senza compromessi.
Configura la tua Audi TT Roadster

Configura la tua Audi TT Roadster

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi TT Roadster

Modello

Vai al configuratore

Sportività all’ennesima potenza

L’esclusivo pacchetto S line competition plus rende Audi TT Roadster un’auto ancora più sportiva, segno inequivocabile del carattere dinamico di chi la guida. A sottolineare l’aspetto atletico ci pensano i dettagli neri degli esterni e il design accattivante dei cerchi. L’abitacolo si distingue per gli avvolgenti sedili sportivi plus, con impuntura a losanghe e cuciture a contrasto. La salda presa al volante sportivo multifunzione è assicurata dal rivestimento in pelle e Alcantara impreziosito con cuciture e contrassegno alle ore 12 a contrasto.

Unica ed esclusiva.

Scegliere Audi TT Roadster significa provare qualcosa di speciale. Audi exclusive² permette la personalizzazione completa della propria Audi, assicurando estrema attenzione ai minimi particolari, alle preferenze e alle esigenze di ciascun guidatore. Il proprio colore preferito diventa una tinta della carrozzeria, la decorazione dei sedili in pelle pregiata rende l’abitacolo il luogo perfetto dove trovarsi, la scelta di cuciture personalizzate esalta la personalità di chi guida Audi TT Roadster.